Mondo Inter

Lazio-Inter in rissa, girano versione opposte: la ricostruzione – CdS

Lazio-Inter finisce in rissa, ma gli animi si accendono già in occasione del 2-1 realizzato da Felipe Anderson. Girano versioni opposte da una parte e dall’altra, il Corriere dello Sport oggi in edicola prova a ricostruzione la vicenda.

RICOSTRUZIONE Lazio-Inter, il campo è diventato un vero e proprio ring. Gli animi si sono accesi al gol di Felipe Anderson in occasione del 2-1. Dumfries gli si è lanciato addosso interrompendo l’esultanza. Sono intervenuti Ciro e Milinkovic, anche Handanovic, per evitare conseguenze. Felipe ha subìto l’assalto senza reagire, è finito per terra. Come riportato dal quotidiano romano, però, girano versioni opposte da entrambe le parti: secondo l’Inter, Sarri avrebbe detto ad Handanovic che lui stesso avrebbe alzato il braccio per fermare la partita. Ma Sarri a fine partita ha detto tutt’altro. Felipe Anderson, sempre secondo ricostruzioni nerazzurre, a fine gara avrebbe ammesso che si sarebbe potuto fermare.

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.