Mondo Inter

Lazio-Inter, in arrivo vendita biglietti anche settore ospiti: come prenderli

Lazio-Inter sarà la prossima trasferta per la squadra di Inzaghi, venerdì 26 alle ore 20.45 all’Olimpico: la società biancoceleste comunica le modalità di vendita dei biglietti, anche del settore ospiti. Si giocherà per la terza giornata di Serie A.

BIGLIETTI LAZIO-INTER – “La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16 di venerdi 19 agosto saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lazio-Inter in programma venerdi 26 agosto alle ore 20:45.

Date e orari della vendita: dalle ore 16 di venerdi 19 agosto fino alle ore 20:45 di venerdi 26 agosto.

Come comunicato in campagna abbonamenti, i ragazzi in possesso dell’abbonamento Aquilotto, non hanno diritto a questa gara; avranno la possibilità di confermare il proprio posto acquistando un biglietto dalle ore 16 di venerdi 19 agosto, fino alle ore 19 di domenica 21 agosto.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti dalle ore 16 di venerdi 19 agosto fino alle ore 19 di giovedi 25 agosto (prezzo 40 euro). Clicca qui per accedere al sito internet Vivaticket. Si ricorda che per questa tipologia di tagliandi, vige il divieto del cambio nominativo”.

Fonte: sslazio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.