Mondo Inter

Lazio-Inter, ennesima doccia fredda. Eriksen un caso? – Ansa

La sconfitta in Lazio-Inter è la seconda per i nerazzurri in meno di una settimana. Dopo la strepitosa vittoria del derby nel turno precedente, gli uomini di Conte perdono prima contro il Napoli in Coppa Italia, poi a Roma nello scontro diretto coi biancocelesti. “Ansa” emette un commento pungente, menzionando anche il minutaggio di Eriksen.

ALTRA RIMONTALazio-Inter termina 2-1, con l’ennesima rimonta subita dai nerazzurri. Una doccia gelata per Antonio Conte, che ora si ritrova a -2 dalla vetta, occupata nuovamente dalla Juventus. Distanza non incolmabile, soprattutto con 14 turni di campionato ancora da giocare. Tuttavia, il secondo stop consecutivo non va trascurato. La sconfitta contro il Napoli potrebbe aver rovinato il cammino nerazzurro in Coppa Italia. Lo scontro diretto vinto dai biancocelesti potrebbe modificare gli equilibri della Serie A, con la Lazio seria pretendente allo scudetto finale. Sullo scarso periodo di forma dell’Inter pesa anche il basso coinvolgimento di Christian Eriksen. Dal suo arrivo, il danese non è ancora partito titolare, subentrando sempre nel corso del secondo tempo. Un vero peccato, vista l’estrema necessità di qualità che i nerazzurri stanno provando nelle ultime gare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.