Mondo Inter

Lazaro subentra ancora, ma il Benfica stecca e può salutare la corsa titolo

Lazaro, come raccontato nel pomeriggio (vedi articolo), era fra i convocati per la partita di Liga NOS Benfica-Moreirense. Al prestito dall’Inter non è andata bene: subentra, ma i suoi non vanno oltre l’1-1.

ANCORA MALE – Il Benfica continua il suo momento altalenante e non riesce a battere il Moreirense (1-1 il finale). Nella sfida della diciottesima giornata di Liga NOS gli ospiti vanno avanti all’Estadio da Luz al 61′, con un autogol di Gilberto Moraes. Quattro minuti dopo ristabilisce la parità Darwin Nunez, uno dei punti di forza delle Aguias. Il tecnico Nélson Verissimo, subentrato durante le feste a Jorge Jesus, al 72′ manda in campo Valentino Lazaro al posto proprio di Gilberto. L’austriaco, in prestito dall’Inter, non riesce però ad aiutare i suoi a trovare l’acuto vincente. Benfica sempre terzo a 41 punti, -3 dallo Sporting CP e -6 dal Porto capolista che giocheranno oggi: per la squadra di Lazaro c’è il rischio concreto di staccarsi dalla lotta per il titolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.