Mondo Inter

Lazaro, problema muscolare nel riscaldamento. Rose: “Non grave, ma…”

Problemi per Valentino Lazaro, esterno del Borussia Monchengladbach in prestito dall’Inter. Nel riscaldamento della sfida – poi vinta per 0-1 – contro l’Arminia Bielefeld, il giocatore austriaco ha subito un problema muscolare. Secondo il tecnico Rose, però,  non sarebbe nulla di grave.

INFORTUNATO – Pronto per scendere in campo da titolare contro l’Arminia BielefeldValentino Lazaro – esterno del Borussia Monchengladbach in prestito dall’Inter – ha dovuto alzare bandiera bianca. A spiegare i motivi è stato il tecnico Marco Rose: «Tino ha avuto un problema muscolare durante il riscaldamento. Non sembra trattarsi di qualcosa di grave, probabilmente solo un piccolo strappo. Tuttavia non volevamo rischiarlo. Per questo lo abbiamo subito tolto dal campo». Resta ancora da vedere se il giocatore sarà disponibile per la prossima sfida, in programma venerdì contro il Bayern Monaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.