Mondo Inter

Lazaro: “Premier League campionato top. La guardavamo anche all’Inter”

Valentino Lazaro, esterno offensivo dell’Inter, attualmente in prestito al Newcastle, ha parlato, ai microfoni della tv ufficiale del club inglese, della Premier League e delle sue aspettative sul calcio britannico. L’esterno austriaco, poi, ricorda un aneddoto vissuto in maglia nerazzurra. 

SOGNO – Valentino Lazaro è entusiasta di essere approdato in Premier League, a suo dire il miglior campionato d’Europa. L’esterno austriaco, ai microfoni della tv ufficiale del Newcastle, ricorda inoltre un aneddoto vissuto in maglia nerazzurra: «Impressioni sulla Premier League? In Italia sono tutti fanatici del campionato inglese. Quest’anno all’Inter sono arrivati tanti giocatori dall’Inghilterra. Quindi seguivamo tutte le partite della Premier. Da bambino era il mio grande sogno poter giocare sui più grandi palcoscenici d’Europa e la Premier League è, a mio avviso, il quello più grande in questo momento. Sono molto felice di essere al Newcastle. Il mio ruolo? In carriera ho ricoperto tante posizione, posso giocare sia terzino che esterno alto, ma anche a centrocampo».

Fonte: nufc.tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.