Lazaro sempre più ai margini Newcastle: pochi minuti contro il Brighton

Articolo di
20 Luglio 2020, 20:56
Lazaro Newcastle United Lazaro Newcastle United
Condividi questo articolo

Sembra sempre più difficile il riscatto di Valentino Lazaro da parte del Newcastle, dopo il prestito dall’Inter. L’esterno austriaco, dopo due panchine consecutive contro Watford e Tottenham, è partito dai box anche nella sfida di questa sera contro il Brighton, entrando in campo soltanto all’86’.

POCHI MINUTI – Terza partenza consecutiva dalla panchina per Valentino Lazaro nel pareggio per 0-0 del suo Newcastle in trasferta contro il Brighton. Sembra dunque sempre più difficile il riscatto da parte del club inglese, dopo l’arrivo in prestito a gennaio dall’Inter. Il giocatore ha avuto modo infatti di giocare solo per quattro minuti più recupero, venendo schierato da Steve Bruce (che proprio ieri ha parlato del giocatore) soltanto all’86’ al posto di Almirón.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.