Mondo Inter

Lazaro incorona Messi dopo la semifinale: «Il dibattito è finito!»

Messi conquista la finale dei Mondiali con l’Argentina, che vince 3-0 e supera la Croazia. Il calciatore del Paris-Saint-Germain domina il campo e cattura l’attenzione del mondo intero. Valentino Lazaro si esprime così su Twitter.

MIGLIORE – Lionel Messi si legittima definitivamente come migliore giocatore del mondo. L’Argentina vince 3-0 contro la Croazia e conquista la finale dei Mondiali dopo 8 anni dall’ultima volta. Il calciatore del Paris-Saint-Germain segna il suo quinto gol nella competizione del Qatar e sigla l’ennesimo assist per la terza rete di Julian Alvarez. Valentino Lazaro, l’esterno in prestito al Torino di proprietà dell’Inter, ha scritto questo su Twitter: «Messi già vi ha detto tutto…: il dibattito è finito qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.