Mondo Inter

Lazaro, il tempo stringe: due mesi per dimostrare valore all’Inter – TS

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, per Valentino Lazaro il tempo stringe: dopo essere arrivato all’Inter in estate per 21 milioni di euro, il giocatore – complice un infortunio nel precampionato – non ha ancora reso quanto ci si aspettasse da lui

RENDIMENTO INSUFFICIENTE – Il tempo stringe per Valentino Lazaro. Le perplessità dell’Inter non riguardano tanto l’investimento fatto, quanto il suo possibile rendimento come esterno a tutta fascia. Da quando è entrato in campo contro il Sassuolo, l’austriaco è ancora lontano da ciò che gli chiede Antonio Conte. Il tecnico si aspetta molto di più da lui, anche perché sulla carta era stato acquistato per essere il titolare sulla fascia destra nel suo 3-5-2. L’infortunio subito durante il precampionato lo ha penalizzato molto, facendogli di fatto perdere tutti i test per capire al meglio le richieste e i movimenti dettati dall’allenatore.

DUE MESI DI TEMPO – Con Danilo D’Ambrosio fuori per infortunio, Lazaro potrebbe avere un’altra chance contro il Parma sabato a San Siro. L’austriaco ha davanti a sé due mesi per dimostrare alla squadra e a Conte il suo vero valore. Ma se da qui a gennaio non riuscirà a entrare nei meccanismi della squadra, allora la società potrebbe tornare sul mercato e tagliarlo fuori di fatto dalle scelte tecniche.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.