Lazaro, gli aspetti più singolari del prossimo acquisto dell’Inter – GdS

Articolo di
27 giugno 2019, 11:00
Valentino Lazaro Hertha Berlino

Valentino Lazaro è sempre più vicino all’Inter e, come riportato dalle colonne della “Gazzetta dello Sport”, rappresenta una figura particolare. Gli aspetti più singolari di quello che diventerà uno dei primi acquisti dell’era Conte per la squadra milanese

COTOLETTA – Il calciomercato accoglie tanti nuovi giocatori in Serie A. Ma, forse, Valentino Lazaro rappresenta uno dei più interessanti e simpatici profili. Solo due parole: wiener schnitzel, la famosa cotoletta austriaca. Secondo l’esterno dell’Hertha Berlino, il suo maggiore problema nella capitale tedesca era trovare questa deliziosa pietanza. Come non pensare che Lazaro sia un figura particolare? Aggiungeteci aerei privati, vestiti costosi, vacanze in Paesi mozzafiato. L’esterno austriaco sa’ che sfizi togliersi.

AMBIZIONE – Probabilmente Lazaro è riuscito a godersi anche quel clima che rimane instaurato nelle radici di Berlino: clima cosmopolita, una squadra in cui è riuscito ad affermarsi come titolare inamovibile, scena musicale viva, i social network, le moto d’acqua ma soprattutto il lavoro. Lazaro porta con sé l’ambizione di voler scavalcare le gerarchie. “Dove posso allenare il mio spirito vincente” ha detto lo stesso esterno austriaco riguardo alla sua possibile sistemazione futura.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE