Mondo Inter

Lazaro di nuovo dal 1′ ma dura un tempo, il Benfica crolla nel derby

Lazaro è partito titolare nel gran derby di Lisbona tra Benfica e Sporting CP. Non è andata bene per l’esterno in prestito dall’Inter: sostituito all’intervallo e le Aguias hanno perso 1-3.

CONFERMA NEGATIVAValentino Lazaro, dopo un periodo segnato da problemi fisici, era tornato titolare col Benfica nella partita “farsa” col Belenenses della scorsa settimana. Lì non giudicabile: avversari in nove per un focolaio, sospesa sullo 0-7 perché rimasti in sei (vedi articolo). Jorge Jesus lo conferma titolare anche nel derby di Liga NOS stasera con lo Sporting CP, ma è un disastro (non tanto per colpa sua). Dopo otto minuti cross di Pedro Gonçalves e gran tiro al volo di Pablo Sarabia per lo 0-1. Quest’ultimo, nel primo tempo dominato dai biancoverdi, colpisce anche un palo. Dopo l’intervallo Lazaro non rientra, sostituito da Roman Yaremchuk. Il Benfica si rilancia e spinge forte, ma si ferma a un palo di Darwin Nunez di testa su corner di Joao Mario (l’altro ex Inter). Tante occasioni per le Aguias ma lo Sporting CP è letale in contropiede, al 62′ filtrante di Matheus Nunes per Paulinho a tagliare fuori la difesa e tocco sotto per il raddoppio. Poi altra traversa del Benfica, stavolta di Rafa Silva, e tris di Matheus Nunes ancora in contropiede al 68′. Inutile al 96′ il gol di Pizzi con un bel destro dal limite: finisce 1-3. Benfica che crolla in classifica complice questa sconfitta nel derby, perché resta a trentuno punti ossia -4 proprio dallo Sporting CP e dal Porto che guidano la classifica imbattute. Per Lazaro si è trattato della decima presenza in tutte le competizioni, fin qui a Lisbona non ancora un fattore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.