Mondo Inter

Lazaro, da oggetto misterioso a titolare del Torino! Per Juric inamovibile – TS

Valentino Lazaro con lavoro e duttilità si è conquistato una maglia da titolare al Torino. Secondo Tuttosport, con i granata ha trovato la sua dimensione e da oggetto misterioso adesso è l’esterno più utilizzato da Ivan Juric. 

INAMOVIBILEValentino Lazaro si è trasferito in prestito dall’Inter al Torino tra lo scetticismo generale. Ma dopo otto giornate ha letteralmente conquistato la fiducia di Ivan Juric. Non a caso, l’austriaco è l’esterno che il tecnico ha utilizzato in questa prima parte di campionato. Fascia destra o sinistra non importa, Lazaro ha colmato il gap con la concorrenza e migliorato l’aspetto difensivo. Il giocatore sembrerebbe aver ritrovato la sua dimensione dopo le deludenti esperienze appunto con l’Inter, ma anche con Newcastle, Borussia Monchengladbach e Benfica. Va precisato che, sulla titolarità di Lazaro, hanno inciso anche i problemi fisici di Singo e Vojvoda, ma anche l’involuzione di Aina rispetto la passata stagione. La duttilità è la sua qualità migliore e Ivan Juric adesso non riesce a farne a meno.

Fonte: Tuttosport – Alberto Gervasi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock