Mondo Inter

Lavezzi: «Inter? A Napoli fatto storia. Mai voluto giocare per altri in Italia»

Ezequiel Lavezzi, ex grande attaccante del Napoli, ha parlato in esclusiva a “Sky Sport” in un’intervista con Gianluca Di Marzio. Il Pocho – a lungo e in diverse finestre di mercato accostato all’Inter – ha ribadito come non avrebbe mai giocato con un altro club italiano che non fosse il Napoli.

FEDELTÀ Ezequiel Lavezzi è stato un giocatore che a Napoli ha fatto grandi cose. Una volta passato al PSG, il Pocho è stato spesso accostato all’Inter. L’argentino, però, ha ribadito come non sarebbe mai tornato in Italia per giocare in un altro club che non fosse quello partenopeo: «A Napoli ho fatto la storia. È stata la mia prima esperienza dopo l’Argentina, mi ha aiutato a maturare e mi ha fatto crescere e migliorare tanto. Non avrei mai potuto giocare in un altro club italiano. Con l’Inter ho avuto grandi contatti, c’è stato qualcosa, ma io non ho mai voluto tornare in Italia se non al Napoli, anzi, ho deciso di andare in Cina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh