Lautaro si è preso il posto di Icardi anche nell’Argentina – GdS

Articolo di
22 marzo 2019, 10:16
Lautaro Martinez Argentina

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che oltre che all’Inter Lautaro Martinez ha approfittato dell’assenza di Mauro Icardi per prendere il suo posto anche nella nazionale dell’Argentina.

OCCASIONE PRESA – Di sicuro c’è che Lautaro ha approfittato con maturità e convinzione dell’oc­casione che gli si è presentata con l’assenza di Icardi. Dopo il suo primo gol, in Euro­pa League, fu lo stesso numero 9 a complimentarsi, ribadendo l’amicizia che li ha legati da quando l’ex­ Racing è sbarcato in Italia.

TITOLARE NELL’ARGENTINA – Il caso ha aperto al 21enne anche le porte della na­zionale argentina: se nei prece­denti incontri di ottobre e no­vembre i due interisti si erano «divisi» le partite (per volontà del c.t. Scaloni), con l’ex­ capi­tano nerazzurro a giocare le migliori (col Brasile, con Marti­nez contro l’Iraq) oggi contro il Venezuela toccherà a lui in una gara che per ogni argentino sarà speciale visto che Messi tornerà a vestire la maglia della Seleccion dopo l’ultimo periodo di assenza. Scaloni ha annun­ciato la formazione che davanti avrà il Pity Martinez (eroe della Libertadores col River) con Lio­nel a supporto di Lautaro unica punta.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE