Mondo Inter

Lautaro Martinez volto della nuova Inter, adesso è un leader – TS

Lautaro Martinez anche contro la Lazio guiderà come sempre l’attacco nerazzurro, soprattutto vista l’assenza di Edin Dzeko. L’argentino è capocannoniere dei nerazzurri in campionato e, secondo TuttoSport, è il nuovo volto di questa nuova Inter, è chiamato a trascinare la squadra.

NUOVO LEADERLautaro Martinez si è preso l’Inter e da quest’anno non è più il partner o il comprimario di nessuno. Arrivato all’Inter nel 2018, era messo in “ombra” da Mauro Icardi – prima -, e da Romelu Lukaku dopo. Adesso è lui il volto e leader di questa Inter, in particolare dell’attacco. Se non altro, l’argentino è anche il capocannoniere dei nerazzurri in Serie A con undici gol all’attivo. È vero, c’è anche Edin Dzeko, ma è innegabile che con un fresco rinnovo fino al 2026 e un ingaggio da 6 milioni, il “Toro” è uno dei principali big della squadra. Con l’Inter è arrivato già a quota 60 gol totali, superando anche Ronaldo il fenomeno fermatosi a 59 gol e mettendo nel mirino Romelu Lukaku a quota 64. Lautaro Martinez deve molto ad Antonio Conte, che lo ha fatto esplodere nel biennio precedente. Inter-Lazio passerà soprattutto dalla sua fase realizzativa, ma dovrà stare attento al cartellino giallo. Diffidato, rischierebbe di saltare la sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh