Mondo Inter

Lautaro Martinez unica eccezione dell’Inter in vacanza. E lancia segnali – CdS

Lautaro Martinez è in vacanza come tutti gli altri compagni di squadra ma al momento è quello che si sta godendo meno il tempo libero a disposizione. Anzi, l’attaccante argentino non si ferma un attimo, impegnandosi in altre attività. Come confermato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, a Milano è rimasto solo lui

RELAX NON PER TUTTI – L’Inter è in vacanza. Da Alessandro Bastoni, che si gode la famiglia, a Marcelo Brozovic, in total relax. Tralasciando i problemi che costringono al rientro anticipato l’allenatore Simone Inzaghi (vedi articolo), solo Lautaro Martinez è ancora a Milano. Dove ha da poco aperto il suo primo ristorante, il “Coraje” (vedi video dell’inaugurazione, ndr). E lancia messaggi alla società nerazzurra per ribadire la sua volontà di restarci (vedi editoriale, ndr).

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh