Mondo Inter

Lautaro Martinez trascinatore, si riprende l’Inter nel momento più difficile – CdS

Lautaro Martinez è tornato al gol nel momento più importante per l’Inter, il Camp Nou non lo ha affatto intimidito. Ora è pronto a tornare in gol anche in Serie A.

BATTAGLIEROLautaro Martinez ha trascinato l’Inter al Camp Nou, in una partita forse spartiacque per la stagione. L’argentino si riprende l’Inter, e come contro il Liverpool l’ultima volta, ruba l’occhio con i gol, ma non solo. L’attacco dimezzato lo ha costretto al doppio lavoro, il lungo digiuno di otto partite, Lautaro Martinez l’ha interrotto nel momento dell’esame autunnale più duro. Ma non solo gol, come sottolineato dal quotidiano romano, a Barcellona si è visto un giocatore generoso e battagliero, lo dimostra l’assist geniale a Robin Gosens, ma anche il servizio per Kristjan Asllani. Per domenica, il mirino si sposta sulla Salernitana con il quale ha già segnato una tripletta la scorsa stagione.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock