Mondo Inter

Lautaro Martinez tra le rivelazioni Champions League: ecco la Top 11

Un’altra soddisfazione personale per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino dell’Inter è stato infatti inserito dalla UEFA nella Top 11 della Champions League 2019. 

LA MEGLIO GIOVENTÙ – Cinque gol e un assist in sei partite. Sono impressionanti i numeri di Lautaro Martinez in Champions League, anche se purtroppo non sono serviti alla sua Inter a superare una difficile fase a gironi contro squadre del calibro di BarcellonaBorussia Dortmund Slavia Praga. Questi risultati hanno però permesso al numero dieci nerazzurro di ottenere una soddisfazione personale, ovvero quella di essere inserito dalla UEFA stessa tra le undici rivelazioni di questa edizione del più prestigioso trofeo europeo.

TOP UNDICI – Oltre all’argentino è presente in squadra anche Achraf Hakimi, terzino del Borussia Dortmund (in prestito biennale dal Real Madrid) protagonista della grande rimonta da 0-2 a 3-2 in Germania proprio contro l’Inter. In porta Alex Meret del Napoli, mentre a completare la difesa sono Renan Lodi (Atletico Madrid), Dayot Upamecano (Red Bull Lipsia) e Benjamin Pavard (Bayern Monaco). A centrocampo Dani Olmo (Dinamo Zagabria), Kai Havertz (Bayer Leverkusen) e Sander Berge (Genk). A completare l’attacco, oltre a Lautaro Martinez, sono Rodrygo (Real Madrid) ed Erling Haaland, punta passata da poco dal Red Bull Salisburgo al Borussia Dortmund.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.