Lautaro Martinez torna dalle vacanze, obiettivo prendersi l’Inter – TS

Articolo di
30 luglio 2019, 10:22
Lautaro Martinez

“Tuttosport” sottolinea che Lautaro Martinez domani tornerà nel mondo Inter. L’argentino è chiamato a un passo avanti, convincendo Conte.

FINALMENTE UNA PUNTA – Domani quando l’Inter si ritroverà alla Pinetina la lieta novità per Antonio Conte sarà che finalmente avrà a disposizione una punta di ruolo. È tornato dalle ferie carico e pronto Lautaro Martinez, dopo una Coppa America che, se dal punto di vista personale è stata positiva (4 presenze da titolare e 2 gol) tanto da aver fatto suonare le sirene di mercato fin da Barcellona per lui, complessivamente non è stata un successo per l’Argentina. Per sbollire la rabbia non c’è niente di meglio di mettersi a disposizione del nuovo allenatore.

ELEMENTO IMPORTANTE – I due, successivamente, si erano anche sentiti al telefono, ma finalmente ci sarà modo di parlare sul campo, che alla fine è quello che conta per il bene dell’Inter. Questa estate si dovrà subito mettere al pari con i compagni, perché anche se sarà difficile vederlo già protagonista contro il Tottenham domenica, lo aspetta una stagione con un ruolo da assoluto protagonista. Per lui è pronto un posto da titolare nel 3-5-2 marchio di fabbrica della tattica contiana. Tanto spazio e un ruolo da protagonista che l’anno scorso aveva faticato a trovare, forse anche perché per lui, abituato a giocare da seconda punta quando era al Racing (al fianco di Lisandro Lopez), negli schemi di Spalletti si è sempre dovuto un po’ adattare,

PROVA DI MATURITA’ – Da lui ci si attenderanno più gol, ma anche più carisma e una dimostrazione di poter esplodere. In nazionale l’operazione a Lautaro è riuscita abbastanza bene: la Coppa America è stata la sua prova di maturità, superata brillantemente.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE