Mondo Inter

Lautaro Martinez riaccende l’Inter! I suoi gol decisivi. Torna la Lu-La – CdS

Lautaro Martinez torna ad essere decisivo e l’Inter si accende. Il Corriere dello Sport mette in evidenza alcuni numeri dell’argentino e il ritorno di fiamma con Lukaku.

RITORNO ACCESO – Quando Lautaro Martinez si accende l’Inter torna a brillare. Questo è il concetto che ha espresso l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha messo in evidenza alcuni dati interessanti. L’argentino è tornato a segno, dopo ben otto gare senza gol, nei quarti di ritorno e contro il Benfica. Una rete, questa, di vitale importanza per la qualificazione alla semifinale di Champions League che, però, non è l’unica. Agli ultimi quattro gol di Lautaro Martinez, infatti, corrispondono, oltre alla passaggio di turno in Europa, anche l’accesso alla finale di Coppa Italia e sei preziosi punti in Serie A. Sembra, dunque, che da quando il “Toro” si è sbloccato anche l’Inter ha acquisito maggior sicurezza.

NUMERI E COPPIE – Come a Empoli, così ieri a San Siro, Lautaro Martinez entra dalla panchina e mette la firma. L’argentino adesso è a quota 75 reti con la maglia nerazzurra, raggiungendo Corso al 10° della classifica dei migliori marcatori interisti in Serie A. Per la terza volta nelle ultime quattro annate, Lautaro Martinez ha superato le venti reti stagionali. Ora l’obiettivo è superare il record dello scorso anno: 25 gol totali. Il “Toro” splende da solo, ma con al fianco Romelu Lukaku acquista una luce particolare. L’affiatamento in campo fra i due attaccanti sembra essere tornato. Insieme, con doppietta di gol per Lautaro Martinez e di assist per il belga, chiudono Inter-Lazio, proprio come avevano fatto nel maggio 2021. Quel 3-1 di due anni fa segnò la corsa per la conquista dello scudetto di Conte, quello di ieri, invece, quella per il posto Champions.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.