Mondo Inter

Lautaro Martinez punta l’Empoli: ad un solo gol dal suo record assoluto

Lautaro Martinez è pronto per questo finale di stagione e in particolare per sfidare l’Empoli. Non è ancora certo se sarà impiegato da titolare o meno, ma quel che è certo è che l’argentino adesso vuole trascinare la squadra verso la vittoria, superando anche un suo record personale.

RECORD A UN PASSOLautaro Martinez con il gol segnato contro l’Udinese ha segnato ben diciassette centri in Serie A per quanto riguarda l’attuale stagione 2021-22, eguagliando così il suo record stagionale appunto di diciassette centri in Serie A, lo scorso anno sempre con la maglia dell’Inter. A questo punto l’attaccante argentino punta forte a concludere al meglio la stagione trascinando la squadra alla vittoria del campionato e della Coppa Italia, provando anche a superare il suo record in carriera: un motivo in più per fare bene contro l’Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh