Mondo Inter

Lautaro Martinez, numeri da crisi? Il ritardo con l’Inter – CdS

Lautaro Martinez ha numeri da crisi vera e propria dopo Inter-Napoli. Il calciatore argentino segna poco, incide poco e per Simone Inzaghi questo diventa un problema. L’analisi del Corriere dello Sport.

QUESTIONE FISICA – Lautaro Martinez ha sofferto e non poco in questo inizio di stagione. Ha avuto poco tempo per allenarsi, poco tempo per riposare dalla Copa America al ritiro con l’Inter e tutto ciò lo sta pagando con gli interessi. Si può anche dire che la questione fisica passa in secondo piano al 12 novembre, però l’argentino che dovrebbe pensare a recuperare la forma magari durante le soste continua a rispondere presente alle convocazioni del ct Lionel Scaloni.

Lautaro Martinez, numeri flop con l’Inter

NUMERI – Viaggiando ancora e facendosi altre due partite con Paraguay e Perù di certo Lautaro Martinez non fa il bene di se stesso. Un attaccante che conta 8 gol in meno rispetto allo stesso punto della scorsa stagione. 6 in confronto ai 14 dell’anno passato, questo fa capire la differenza di forma e di rendimento del Toro. Lautaro Martinez è uscito totalmente ridimensionato dalla sfida tra Inter e Napoli, in cui ha avuto un’occasione chiara e nitida ad inizio secondo tempo senza sfruttarla. Al rientro dalla sosta farà panchina con il Verona, da Lipsia ci si aspetta però sicuramente di più.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.