Mondo Inter

Lautaro Martinez, nozze e Inter! Occhio al terzo incomodo − CdS

Ieri Lautaro Martinez e sua moglie Augustina hanno detto nuovamente sì, ma questa volta alla presenza di familiari e amici. Le due cerimonie tenutesi in territorio Lombardo, sono un segnale del legame del bomber argentino con l’Italia ma soprattutto con l’Inter dove vorrebbe rimanere ancora a lungo. Però nelle scorse ore dalla Spagna sono giunte voci di un interesse del Real Madrid. 

SIRENE SPAGNOLE − L’Inter e Lautaro Martinez orami sembrano avere un legame quasi indissolubile. Il Toro negli anni è diventato uno dei leader tecnici della squadra e in questa stagione ha spesso vestito anche la fascia da capitano. A rinsaldare ancora di più questo legame ci sono state poi le due celebrazioni delle nozze con la moglie Augustina. La prima è stata celebrata nell’intimità più assoluta l’undici maggio presso il comune di Milano. La seconda si è svolta invece ieri nella location di Villa d’Este sul lago di Como. Una cerimonia che precede quella ufficiale in chiesa che avrà luogo in Argentina a fine stagione. Tra i compagni di squadra presenti c’erano Edin Dzeko, Joaquin Correa, Roberto Gagliardini, Stefan de Vrij e Romelu Lukaku. A rappresentare la società è invece intervenuto il vicepresidente Javier Zanetti. Celebrare le nozze in Italia è un chiaro un segnale che Lautaro Martinez e sua moglie vogliono rimanere ancora a lungo in Italia e in particolare all’Inter. Attenzione però al mercato. Nelle scorse ore dalla Spagna hanno iniziato a circolare voci su un’interesse del Real Madrid. I nerazzurri sembrano comunque intenzionati a respingere l’assalto verso il loro attaccante di punta.

Fonte: Corriere dello SportPietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.