Mondo Inter

Lautaro Martinez: «Messi è il mio calciatore preferito. Realizzato un sogno»

Si avvicina il primo Mondiale in carriera per Lautaro Martinez. Su Dazn il numero 10 dell’Inter ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua infanzia, della storia della sua famiglia e di tanto altro. Non mancano sorprese.

AMORE PER IL CALCIO – Lautaro Martinez è sempre più vicino all’esordio con la maglia dell’Argentina nel Mondiale in Qatar. A 25 anni il numero 10 dell’Inter giocherà per la prima volta la competizione più importante nella carriera di ogni calciatore. In occasione di quest’evento, l’attaccante ha rilasciato un’intervista a Dazn. Queste le parole sulla sua infanzia: «Bahía Blanca è la città dove sono nato: è bellissima, piccola e si gioca tanto sia a basket che a calcio. Mio padre giocava a calcio, il mio fratello piccolo a basket. Quando avevo 14 anni siamo andati ad abitare vicino a un campo di basket e lì ho cominciato ad allenarmi. Mi piace la pallacanestro ma il calcio è nel mio sangue».

ARGENTINA – Lautaro Martinez ha anche parlato della sua nazionale, dicendo: «Messi è il mio calciatore argentino preferito, perché ci gioco insieme e lo vedevo sempre in tv. Ho realizzato un sogno giocando con lui. Il calcio è simile in Italia rispetto all’Argentina, qua c’è grande passione. Non guardo tanto il calcio in tv, vedo solo la Serie A e il Racing, il mio vecchio club. La Coppa America vinta è stata un momento bellissimo. Un trofeo mancava da troppo in Argentina. La scomparsa di Maradona è stato un colpo duro e l’abbiamo onorato in quell’anno con tanto lavoro. Ora bisogna guardare assolutamente al Mondiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.