Mondo Inter

Lautaro Martinez lancia la sfida a Osimhen! Ora serve sbloccarsi in trasferta – CdS

Lautaro Martinez anche contro il Lecce ha confermato il suo momento straordinario, soprattutto dopo la conquista del Mondiale con l’Argentina. L’attaccante ha confermato anche la seconda posizione nella classifica marcatori in Serie A dopo Victor Osimhen. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, ora servirà sbloccarsi in trasferta a partire da La Spezia. 

IN CLASSIFICALautaro Martinez vuole trasferire il sogno da poco realizzato con l’Argentina in quello con l‘Inter. L’attaccante ha le idee chiare sul presente ma anche sul futuro, e oltre a confermare il suo enorme talento è pronto a prendere in mano l’Inter e trascinarla da vero leader, cresciuto soprattutto anche a livello caratteriale. Contro il Lecce anche in soli 30 minuti in campo da subentrato, ha trovato la via del gol realizzato il 2-0 finale e confermando il secondo posto nella classifica marcatori in Serie A, a cinque lunghezze da Osimhen. Nell’ultima vittoria dell’Inter in trasferta, neanche a dirlo, c’è il suo zampino. Domani, a proposito, sarà tempo di sbloccarsi anche fuori casa.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.