Lautaro Martinez, l’Inter fa ‘taglio e cucito’: i primi dati sono top! – TS
Lautaro Martinez lavora ad Appiano Gentile per mettersi subito a disposizione di mister Simone Inzaghi. I suo test fisici fanno sorridere l’Inter.
DATI TOP – Più che di preparazione, si può parlare di integrazione. Lautaro Martinez, da due giorni ad Appiano Gentile, sta lavorando per tornare subito al top della forma. L’Inter lo segue minuziosamente e già può sorridere per i suoi ottimi test fisici. Segno di come il capitano nerazzurro, nonostante le meritate vacanze post Copa America, non abbia mai smesso di allenarsi. Il Toro vuole subito ritrovare la miglior condizione, per presentarsi contro il Genoa, al debutto ufficiale, con una forma fisica ottimale. D’altronde, oggi più che mai l’Inter ha bisogno del suo numero 10, visti anche gli infortuni di Mehdi Taremi e Marko Arnautovic.
Lautaro Martinez scalpita, il capitano dell’Inter è già in condizioni OK
NECESSITÀ – Domenica 11, l’Inter sarà ospite allo Stamford Bridge di Londra per la sesta e ultima amichevole del suo precampionato. Un match di prestigio contro la squadra di Enzo Maresca, che sarà una sorta di prova generale in vista dell’esordio contro il Genoa del prossimo 17 agosto. A Londra, Inzaghi potrebbe già affidarsi alla Thu-La: Marcus Thuram-Lautaro Martinez. Il duo ha bisogno di ritrovare il feeling col campo e lo stesso Tikus ha accusato, ieri a Monza con l’Al-Ittihad, di patire l’assenza del suo partner ideale.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino