Mondo Inter

Lautaro Martinez insegue Maradona: l’Inter sorride con il suo capitano

In casa Inter guarda con attenzione e interessa alla sfida tra l’Argentina di Lautaro Martinez e la Colombia. Per l’attaccante nerazzurro è la grande occasione di agganciare un mostro sacro nella classifica marcatori. 

COLOMBIA – Lautaro Martinez, nella gara di questa sera contro la Colombia, scenderà in campo con la maglia da titolare insieme a Julián Álvarezattaccante dell’Atletico Madrid. Il capitano dell’Inter però, avrà un pallino in testa: raggiungere un mostro sacro come Diego Armando Maradona. Dopo un lungo digiuno con la maglia dell’Argentina, dal Mondiale in Qatar in poi, Lautaro Martinez è diventato un vero e proprio trascinatore per l’Albiceleste. Adesso però, l’obiettivo è superare il più grande di tutti i tempi.

Argentina, si accende Lautaro Martinez

MOSTRI – Con il gol segnato proprio alla Colombia in finale di Copa America, Lautaro Martinez è salito a quota 29 gol segnati con la maglia dell’Argentina. Un numero altissimo per il capitano dell’Inter che si appresta a finire la scalata nei prossimi impegni con la Nazionale. Il primo obiettivo, fermi a quota 31 sono Gonzalo Higuain e Angel Di Maria. Con un’eventuale doppietta di questa notte, Lautaro Martinez tallonerebbe di un solo gol il grande Diego Armando Maradona. Un paragone che mette i brividi. Più distaccato invece un altro ex Inter, Hernan Crespo che si è fermato a 35 gol. Imprendibile invece Lionel Messi che in 187 partite ha segnato ben 109 gol.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.