Mondo Inter

Lautaro Martinez, incontri rinnovo in corso. Giocatore ad Appiano Gentile

Lautaro Martinez è in piena operazione rinnovo di contratto. In questo momento è in corso l’incontro tra il suo agente e i dirigenti dell’Inter per cominciare a parlare del rinnovo del contratto, il giocatore intanto si presenta regolarmente ad Appiano Gentile.

Oggi in casa Inter è il grande giorno di Lautaro Martinez. E’ iniziato poco fa l’incontro tra i dirigenti dell’Inter e gli agenti dell’attaccante argentino per il rinnovo del contratto (leggi QUI). Il giocatore, che ha ribadito la sua volontà di restare all’Inter prolungando il suo legame con il club nerazzurro, nel frattempo continua a svolgere serenamente il suo lavoro. Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi per “Sky Sport” Lautaro Martinez è infatti arrivato pochi minuti fa ad Appiano Gentile dove nel tardo pomeriggio si svolgerà l’allenamento di preparazione a Inter-Genoa, prima giornata di campionato, alla quale Lautaro Martinez non potrà comunque partecipare causa infortunio e squalifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button