Mondo Inter

Lautaro Martinez il più prezioso della Serie A, altri 3 dell’Inter in top ten

Lautaro Martinez è il giocatore più prezioso della Serie A. L’attaccante argentino guida una top ten in cui sono presenti altri tre giocatori dell’Inter.

Dopo la partenza di Romelu Lukaku, la palma di giocatore più prezioso della Serie A cambia padrone, ma non maglia. L’attaccante belga era infatti considerato il giocatore con la quotazione più alta del campionato di Serie A, adesso che Lukaku è andato al Chelsea questo “titolo” passa al suo ex compagno di squadra ed ex partner d’attacco Lautaro Martinez. Secondo “Transfermarket” è infatti Lautaro Martinez il giocatore più “prezioso” del campionato di Serie A che ricomincerà tra meno di tre ore proprio con l’Inter campione in carica impegnata in casa contro il Genoa (Lautaro Martinez assente per squalifica e infortunio). Il numero 10 dell’Inter guida infatti la classifica con una quotazione di 80 milioni di euro. Completano il podio i due juventini de Ligt e Chiesa, valutati 75 e 70 milioni. Fanno parte della “top ten” anche altri tre giocatori dell’Inter. Al quinto e sesto posto troviamo il terzetto composto da Nicolò Barella, 65 milioni, e da Alessandro Bastoni e Milan Skriniar appaiati a quota 60.

LA CLASSIFICA COMPLETA – Di seguito la top ten completa.
1 Lautaro Martinez (Inter) 80 milioni
2 Matthijs de Ligt (Juventus) 75 milioni
3 Federico Chiesa (Juventus) 70 milioni
3 Sergej Milinkovic-Savic (Lazio) 70 milioni
5 Nicolò Barella (Inter) 65 milioni
6 Milan Skriniar (Inter) 60 milioni
6 Alessandro Bastoni (Inter) 60 milioni
8 Franck Kessie (Milan) 55 milioni
9 Piotr Zielinski (Napoli) 50 milioni
9 Victor Osimhen (Napoli) 50 milioni

fonte: transfermarket

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.