Mondo Inter

Lautaro Martinez, il padre: “Al top grazie alla mentalità. Fin da piccolo…”

Il padre di Lautaro Martinez, Mario José, ha parlato della carriera del figlio ai microfoni di Marca. Il centravanti dell’Inter è sempre al centro dell’attenzione del Barcellona, ma i nerazzurri per ora fanno resistenza (vedi qui)

TESTAMario José Martinez parla del figlio Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter: «Penso che abbia raggiunto l’élite grazie alla sua mentalità positiva. Fin da bambino aveva chiari i suoi obiettivi, aveva un sogno molto chiaro di arrivare a giocare ad alti livelli. Procedendo ovviamente sempre passo dopo passo, con obiettivi brevi per poterli raggiungere in seguito, e sapendo che tutto si basa su impegno, rispetto e umiltà». Il padre ha poi raccontato il torneo del 2016 a L’Alcudia (Valencia): il Toro fu nominato miglior giocatore dell’Argentina Sub-20. «Fu la sua prima esperienza giovanile internazionale e partì molti dubbi. Ma poi ha dimostrato di essere all’altezza e si è lasciato andare. È stata un’esperienza incredibile, anche se sarebbe stato perfetto se avesse vinto la finale persa contro la Spagna».

Fonte: Marca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh