Mondo Inter

Lautaro Martinez, un ex Liverpool lo consiglia all’Arsenal per un motivo

Lautaro Martinez continua a essere un giocatore molto seguito sul mercato, specialmente in Premier League. Intervistato da BonusCodeBets, l’ex giocatore del Liverpool John Barnes ha consigliato l’argentino all’Arsenal.

CONSIGLIATO – Resta alto l’interesse delle big europee su Lautaro Martinez, specialmente in Premier League. Proprio in quest’ottica, l’ex giocatore del Liverpool John Barnes ha voluto consigliarlo all’Arsenal. Queste le sue parole: «Potrebbero rinnovare il contratto a Eddie Nketiah, ma non pensano di puntare su di lui per l’attacco a lungo termine. Per questo se hanno bisogno di un attaccante di qualità, allora dovranno prendere qualcuno come Lautaro Martinez, che potrà essere il loro attaccante principale per diversi anni a venire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh