Mondo Inter

Lautaro Martinez sta cucinando? Castro: «Da Lautaro tanti messaggi»

Castro e Lautaro Martinez presto compagni nella Nazionale dell’Argentina. Il centravanti del Bologna ha parlato direttamente in patria.

PRIMA CONVOCAZIONESantiago Castro, grazie all’ottimo lavoro fatto al Bologna, ha ricevuto la sua prima chiamata con l’Argentina di Lionel Scaloni. L’attaccante della squadra di Vincenzo Italiano, raggiunto in aeroporto a Buenos Aires dai colleghi argentini, ha parlato in questo modo: «Sono molto felice e voglio contribuire ovunque posso. È stato inaspettato. Sono molto emozionato. Questo è molto importante. Essere qui è il massimo».

Castro tra Messi e l’aiuto di… Lautaro Martinez!

IL MIGLIORE – Allo stesso tempo, Castro non poteva non rispondere alla domanda sulla leggenda Leo Messi, suo compagno in Nazionale: «Messi? È un sogno essere con Leo Messi. Voglio arrivarci ora e allenarmi. Non solo con lui, ma con tutti gli altri campioni che ci hanno dato così tanta gioia».

AIUTO – Infine, l’attaccante del Bologna ha voluto ringraziare il capitano dell’Inter Lautaro Martinez per la sua vicinanza durante questi mesi in Italia: «Lautaro Martinez? Si si, Lautaro mi ha aiutato molto nel mio adattamento in Italia, mi ha mandato molti messaggi sin dal mio arrivo in Serie A e in Italia, quindi lo ringrazio tanto». L’argentino del 2004 piace tanto alla dirigenza dell’Inter, che lo ha messo sulla propria lista come possibile rinforzo estivo a partire dalla prossima stagione. Si tratta di un giocatore fortissimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.