Mondo Inter

Lautaro Martinez, Correa e Vidal a Milano solo in serata. Vecino domani! – CdS

Lautaro Martinez, Correa e Vidal arriveranno a Milano solo in serata, neanche il tempo per una sgambata in vista di Sampdoria-Inter. E come riportato dal “Corriere dello Sport”, Vecino sarà a disposizione solo domani mattina.

VIAGGI E FUSI ORARI – In attesa di capire quale sarà la decisione di Simone Inzaghi in vista di Sampdoria-Inter, il tecnico piacentino dovrà prima fare i conti con i rientri dei sudamericani e affidarsi alle sensazioni dei due giocatori – in particolare Lautaro Martinez e Joaquin Correa -, e capire la loro condizione fisica. Avere il “Toro” a disposizione in coppia con Dzeko, in una partita così difficile, sarebbe importante, ma al tempo stesso, però, meglio non prendersi il rischio di utilizzarlo dal 1′ dopo dieci giorni così intensi. Insieme ai due argentini, specifica il quotidiano romano, in serata rientrerà anche Arturo Vidal. Troppo tardi anche per una semplice sgambata in solitario alla Pinetina, dove la squadra sarà a lavoro già dal mattino. Matìas Vecino, invece, atterrerà addirittura domani mattina. Per lui al massimo sarà panchina.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.