Mondo Inter

Lautaro Martinez, urge cambio di ottica: step per diventare campione – TS

Lautaro Martinez è stato decisivo nel primo gol dell’Inter di ieri, grazie alla protezione di palla a centrocampo sulla trattenuta di Kalulu. Proprio su questo si è soffermato Tuttosport, che ha sottolineato come l’argentino debba più concentrarsi in quest’ottica che non sulla ricerca del fallo.

CAMBIO DI OTTICA – Un’ulteriore step di crescita per Lautaro Martinez e per consolidare il suo status di campione, passa da un cambio di ottica nel suo modo di giocare. Ovvero il dover lottare di più per ottenere il miglior effetto di un’azione, piuttosto che di ricercare sistematicamente il fallo. La dimostrazione è arrivata proprio nel derby, dove nel duello fisico a centrocampo con Pierre Kalulu, il numero dieci nerazzurro ha protetto palla e dato il via alla rete del vantaggio, invece di andare a terra per cercare il fallo. Un cambio di mentalità necessario per diventare ancor più decisivo.

Fonte: Tuttosport – Stefano Salandin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.