Mondo Inter

Lautaro Martinez, Barella e Bastoni: eccole le colonne dell’Inter – TS

TuttoSport pone il focus su tre giocatori fondamentali per l’Inter, ovvero Lautaro Martinez, Barella e Bastoni. Questi sono ormai diventati le colonne portanti della squadra nerazzurra

COLONNELautaro Martinez, Barella e Bastoni. I tre sono diventati ormai i punti cardine dell’Inter e le uniche colonne rimaste dell’Inter Scudettata di Conte, come ricorda giustamente TuttoSport – escludendo Lukaku – . Tutto il resto intorno a loro è cambiato, per cessioni sul mercato o per mutamenti nelle gerarchie calcistiche. Sono arrivati tanti giocatori nuovi e altrettanti hanno lasciato Milano. In tale tourbillon di avvicendamenti non sono mai stati in dubbio nelle gerarchie dell’allenatore i tre reduci più inossidabili dello scudetto. Già pilastri, ma ancora giovani. Barella è il più anziano del terzetto: 26 anni. Lautaro, classe 1997 come Nicolò, li compirà il 22 agosto. Bastoni ha festeggiato 24 anni il 13 aprile. Sono stati tutti importantissimi in stagione. Barella ha realizzato il primo dei 3 gol al Benfica a San Siro. Lautaro Il gol del 1-0 nell’euroderby di ritorno. Bastoni ha contribuito a rendere solido il muro interista in Europa, confezionando assist determinanti: curiosamente due su tre proprio a beneficio di Barella. E su di loro che Simone Inzaghi punta per la partita contro il Manchester City a Istanbul.

 

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.