Mondo InterQatar 2022

Lautaro Martinez, l’Argentina sta con il Toro e aspetta i suoi gol

Lautaro Martinez sta giocando il primo Mondiale della sua carriera. Al momento sta facendo fatica, non avendo trovato il gol ha perso il posto da titolare. 

DOLORE – Lautaro Martinez è al centro delle questioni riguardanti la Nazionale Argentina. Al primo Mondiale della sua carriera, sta faticando e non ha ancora trovato il gol. L’ultima notizia, riportata dal suo agente, è che il Toro ha giocato con delle infiltrazioni per un forte dolore alla caviglia destra (vedi articolo). Dolore che secondo quanto riporta, si porta dietro dalla fine della Serie A.

TITOLARE – Il quotidiano argentino Olè si schiera con Lautaro, ricordando che si tratta del secondo goleador dell’era Scaloni. Dietro a un certo Leo Messi ovviamente. La mancanza di ritmo e non potersi allenare al 100% ha influito sulle sue prestazioni. La freschezza e i gol di Julian Alvarez hanno fatto il resto, facendogli perdere il posto da titolare. Contro l’Olanda dovrebbe giocare ancora l’attaccante del Manchester City. La speranza è che il dolore passi, perché l’Albiceleste ha bisogno del suo Toro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock