Mondo Inter

Lautaro Martinez, l’agente Camaño: «Arrabbiato senza il gol. Ama l’Inter»

Lautaro Martinez ha ieri timbrato per tre volte durante Inter-Salernitana ritrovando quei gol che in campionato mancavano da dicembre. L’agente Alejandro Camaño ha parlato a Calciomercato.it del Toro e della sua fede nerazzurra

FELICITÀCamano ha spiegato come l’assenza del gol ha infastidito e non poco il Toro argentino: «Lautaro Martinez era molto arrabbiato. Era arrabbiato con la palla che non voleva entrare. Era un momento estremamente sensibile per un ragazzo che tiene tantissimo ai colori che difende. Ieri ho seguito anche io la gara con estrema attenzione. Siamo tutti molto felici perché è stata una serata fantastica con le sue reti, la possibilità di mettersi alle spalle quella rabbia, quelle partite senza trovare la via della rete».

INNAMORATO − Sulla fede nerazzurra, Camano non ha alcun dubbio: «C’è una stupenda corsa con il Milan ed il Napoli. Sarà bellissima questa corsa scudetto, tiene molto a vincere con l’Inter. Resta all’Inter: ha un contratto di 5 anni, si sente interista. L’Inter è la squadra del suo cuore. Si sente un tifoso in più, la sua famiglia lo è. A Milano si trovano benissimo. Posso dirlo con certezza: non c’è alcuna possibilità che Lautaro Martinez vada via dall’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.