Lautaro-Icardi, futuro da coppia o separati? Il Toro cerca gol – GdS

Articolo di
4 maggio 2019, 11:35
Lautaro Martinez

La “Gazzetta dello Sport” si chiede se il futuro di Lautaro Martinez e Mauro Icardi possa essere unito. Il Toro infatti chiede spazio, e già stasera con l’Udinese punta a tornare al gol.

QUALE FUTURO? – Il futuro di Icardi è evidentemen­te collegato anche a quello di Lautaro. Tra i due il rapporto è rimasto autentico, il «caso fa­scia» non ha intaccato l’amici­zia tra i due connazionali. Ma è altrettanto vero che è molto complicato immaginare una convivenza a lungo termine. Lautaro chiede spazio all’Inter, sente di potersi prendere sulle spalle la squadra di oggi e di domani.

OBIETTIVO GOL – Stasera a Udine l’impegno non è ba­nale: una mancata vittoria rischierebbe di far piomba­re la squadra nell’incubo volata. Servono i gol, l’Inter che si gioca il podio ha solo il sesto attacco del campiona­to. E nella testa di Lautaro c’è l’idea di raggiungere la doppia cifra di reti stagionali: ne manca giusto una. A pensar­ci bene, anche questo è un jolly da giocarsi al momento giusto. E qual è il momento giu­sto, se non quello di af­ ferrare la possibilità di rigiocare la Champions?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE