Lautaro-Icardi come Piatek-Higuain? Non ancora, ma intanto gioca – GdS

Articolo di
24 febbraio 2019, 11:03
Lautaro Martinez

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come l’assenza di Icardi sia colmata da Lautaro Martinez. Il numero dieci giocherà la quarta partita di fila da titolare per l’Inter.

OCCASIONE – Dire che Lautaro Martinez potrà essere per l’Inter, suo malgrado svincolata da Icardi, quello che Piatek è diventato in fretta per il Milan «liberato» da Higuain, è ovviamente semplicistico. Al di là del valore assoluto dei due giovani centravanti. Non è intenzione dell’Inter arrivare con Maurito ad un punto di rottura tale da dover rinunciare a lui fino a fine campionato, e nel caso potrebbe essere un handicap con ricadute non banali, sulla corsa Champions. Ma è altrettanto vero che Martinez, a Firenze, può riaffermare di sentirsi come una bottiglia appena stappata, nel ruolo di unico punto di riferimento offensivo per la quarta partita di fila (Europa League compresa).

VIE DIVERSE – E l’Inter può confermare che con lui là davanti sa cercare altre strade verso la porta. Non per forza più redditizie, ma a volte differenti. E comunque confortate dai risultati, finora, e dal contributo di qualità di altri due redivivi: Nainggolan porta finalmente punti, la fantasia di Perisic sembra tornata al potere.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE