Lautaro dai passati problemi con Spalletti alle incornate future – GdS

Articolo di
8 febbraio 2019, 11:22
Lautaro Martinez Inter-Napoli

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, Lautaro soffre nel suo primo anno in Serie A. Il passaggio dal campionato argentino a quello italiano, all’Inter, si è fatto sentire e ora solamente l’ex Racing è in grado di uscire dalle difficoltà passate (come lo scontro tra il padre e Spalletti) e quelle future.

RAPPORTO CON SPALLETTI –Con Spalletti l’incrocio pericoloso ci fu a fine novembre, quando il padre di Lautaro definì cagon l’allenatore toscano, reo di impiegare poco il figlio: «Ma tra me e lui è stato tutto risolto – ha detto ancora l’attaccante –, abbiamo parlato di mio padre. Nella mia famiglia c’è grande passione: lui aveva torto, ma ha reagito così per suo figlio, è umano. Ora devo sfruttare ogni opportunità che viene data, questa è la mia sfida»“.

INCORNARE A MILANO – “Ed è una sfida da raccogliere in fretta, perché da queste parti quando un attaccante comincia a balbettare ci vuole poco a sbandierare l’etichetta di nuovo Gabigol. Qualcuno già la agita, parallelo ingeneroso. Il nodo, semmai, è un altro. È convincere l’Inter che sia stata la via più corretta non ascoltare neppure le offerte del Betis, che a gennaio voleva l’attaccante in prestito. A Siviglia corride se ne fanno tante, magari sarebbe stato più semplice. Ma vuoi mettere, incornare qui?”

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE