Laudisa:”Tra Icardi e Perisic al centro ci sono i contratti”

Articolo di
26 febbraio 2019, 10:39
Carlo Laudisa

Carlo Laudisa nel suo editoriale sulla “Gazzetta dello Sport” analizza i rapporti tra Icardi e Perisic, visti dal lato dei risvolti di mercato e dei rinnovi contrattuali.

RAPPORTO TESO – Gelosie di campo, dispetti da spogliatoio e le inevitabili invidie economiche. C’è di tutto nella contrapposizione tra Mauro e Ivan, una diffidenza sempre intuita, per mesi e mesi nascosta. Infine esplosa al mercato di gennaio con il passo indietro di Perisic, attratto dai presunti 7 milioni dell’Arsenal. Vale a dire la stessa cifra che ora l’Inter offre ad Icardi.

QUESTIONE DI SOLDI – Non sfuggirà che il croato ha indicato quel target economico proprio perché non vuol essere da meno del suo capitano dell’epoca. Ne fa una questione di principio, che spinge Spalletti a scoperchiare la bollente questione. Apriti cielo, l’incendio divampa in un attimo. Wanda va in tv e accende la miccia delle polemiche: così l’attenzione va tutta sul capitano degradato. Ma non sfugga che al centro c’è sempre l’«argent».

FUTURO IN DISCUSSIONE – Ora il club prova a rimettere tutti in carreggiata, per il bene comune, per i traguardi stagionali. Poi, però, le riflessioni saranno al plurale, sul gruppo intero. Nessuno pensi di vincere questa partita. O tutti (nel frattempo) fanno un passo indietro, o in estate saranno in tanti a fare le valigie. Nessuno escluso.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE