Mondo Inter

Laudisa: “Spalletti non impara dagli errori e continua a crearsi nemici”

Nell’editoriale rilasciato presso la “Gazzetta dello Sport”, Carlo Laudisa critica aspramente Luciano Spalletti a seguito della vittoria dell’Inter sul Parma; accusato di aver creato agitazione, fossati di distanza e creato nemici, l’allenatore di Certaldo rischia di compiere errori passati.

PREOCCUPAZIONE GRATUITA – “A maggior ragione il solista Spalletti ha steccato. Quel sasso gettato nello stagno nerazzurro ha agitato le acque in maniera gratuita, in special modo dopo una vittoria rinfrancante come quella di Parma. Ma soprattutto il tecnico ha scavato un ulteriore fossato tra lui e la dirigenza. Il confronto di ieri è servito a disegnare un percorso di convivenza civile nei prossimi mesi, visto che è interesse di tutti raggiungere gli obiettivi indicati dai proprietari e invocati da un tifoseria ansiosa di rivedere gli avversari dall’alto”.

PRECEDENTI POCO TRANQUILLIZZANTI – “I precedenti di Roma non portano messaggi tranquillizzanti. A Trigoria e dintorni Lucio si è immolato sull’altare della crociata contro Totti (a torto o a ragione) e il suo puntiglio dialettico lo ha portato a catturare più nemici che consensi. L’allenatore toscano saprà trarre insegnamento da quell’esperienza?”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.