Mondo Inter

Laudisa: “Spalletti ha fatto un j’accuse imbarazzante dopo il Parma”

Nell’editoriale rilasciato presso la “Gazzetta dello Sport”, Carlo Laudisa dice la sua riguardo alle parole post-Parma di Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo, infatti, aveva punzecchiato la società riguardo alla situazione attinente al rinnovo di Mauro Icardi.

J’ACCUSE – “La guida nerazzurra dopo l’importante vittoria di Parma trova il fiato per soffiare sulla polemica per una domanda appena sussurrata sul rendimento di Mauro Icardi, colpevole di non segnare da troppo tempo. Il suo j’accuse è francamente fuori luogo, con un plateale messaggio al club di chiudere in fretta il rinnovo del contratto del capitano. Il calcolo è figlio dell’istinto: Maurito più sereno fa più gol. Ma a che prezzo, in tutti i sensi? Va tenuto a mente che le polemiche con Wanda Nara in questi mesi hanno increspato non poco le acque e in corso Vittorio Emanuele stanno lavorando di diplomazia per abbassare il volume della trattativa”.

PAROLE CHE DESTANO IMBARAZZO – “E proprio nel momento in cui la moglie­-agente aveva usato toni più soft, questa boutade l’ha rimessa all’improvviso al centro dello spettacolo. Insomma, quest’uscita mette in chiaro imbarazzo l’a.d. Beppe Marotta, chiamato dalla proprietà per imprimere una svolta alla società, facendo emergere una linea comune: puntello della cosiddetta mentalità vincente”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh