Mondo Inter

Laudisa: “L’ombra di Conte all’Inter non deve essere un alibi per Spalletti”

In un editoriale per la “Gazzetta dello Sport”, Carlo Laudisa parla del recupero di due giocatori che non hanno entusiasmato l’ambiente Inter; Radja Nainggolan e Ivan Perisic. Infine è stata aggiunta una sua opinione sull’ombra di Antonio Conte che arieggia intorno a Luciano Spalletti.

I BUONI COMPROMESSI – “In definitiva, l’ambiente nerazzurro sinora ha accompagnato i suoi alti e bassi con malumori diffusi, ma senza pericolosi eccessi. L’Inter anche ieri con Spalletti ha fatto leva sul buonsenso, ben sapendo che i compromessi vanno sempre sperimentati sul campo. In questa stranissima partita, il recupero di Nainggolan e Perisic sta già dando prova delle qualità del nocchiero nerazzurro. Gli impegni all’orizzonte potrebbero portare a breve ulteriore adrenalina, a patto che la parola concordia torni d’attualità”.

L’OMBRA DI CONTE – “E che l’ombra di Antonio Conte (o chi per lui) non diventi un alibi. E se gli riuscisse un miracolo? In ogni caso Spalletti in questi tre mesi si gioca anche il suo futuro: uscirne a testa alta sarebbe comunque una vittoria. A costo di parlare a monosillabi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.