Mondo Inter

Laudisa: “L’ombra di Conte all’Inter non deve essere un alibi per Spalletti”

In un editoriale per la “Gazzetta dello Sport”, Carlo Laudisa parla del recupero di due giocatori che non hanno entusiasmato l’ambiente Inter; Radja Nainggolan e Ivan Perisic. Infine è stata aggiunta una sua opinione sull’ombra di Antonio Conte che arieggia intorno a Luciano Spalletti.

I BUONI COMPROMESSI – “In definitiva, l’ambiente nerazzurro sinora ha accompagnato i suoi alti e bassi con malumori diffusi, ma senza pericolosi eccessi. L’Inter anche ieri con Spalletti ha fatto leva sul buonsenso, ben sapendo che i compromessi vanno sempre sperimentati sul campo. In questa stranissima partita, il recupero di Nainggolan e Perisic sta già dando prova delle qualità del nocchiero nerazzurro. Gli impegni all’orizzonte potrebbero portare a breve ulteriore adrenalina, a patto che la parola concordia torni d’attualità”.

L’OMBRA DI CONTE – “E che l’ombra di Antonio Conte (o chi per lui) non diventi un alibi. E se gli riuscisse un miracolo? In ogni caso Spalletti in questi tre mesi si gioca anche il suo futuro: uscirne a testa alta sarebbe comunque una vittoria. A costo di parlare a monosillabi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh