Mondo Inter

Laudisa: “Ibrahimovic, sue parole coraggio per l’Inter. Retroscena Viviano”

Ibrahimovic ha snobbato l’Inter (vedi articolo) dopo che i nerazzurri hanno ribaltato il suo Milan vincendo 4-2. Carlo Laudisa, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato a “Calcio Totale” su Rai Sport + dello svedese e della possibilità che Viviano venga tesserato.

DERBY RIBALTATO – All’indomani di Inter-Milan il giornalista Carlo Laudisa trova dei difetti: «Era stato bravo Stefano Pioli a inventare questa formula a favore di Zlatan Ibrahimovic, però purtroppo per il Milan non teneva conto non solo della reazione dell’Inter ma dei limiti anche dal punto di vista mentale. L’inesperienza, che poi Ibrahimovic ha segnalato a fine partita, credo sia il tallone d’Achille di questo progetto, che è incompiuto ed è il frutto di tre anni di errori uno dietro l’altro. Il puntiglio di Ibrahimovic deve dare coraggio all’Inter, perché vuol dire che teme lo scudetto dell’Inter, per quanto lui possa temere. Io dico poi per la superstizione che avesse detto che vince mi preoccuperei, ma a parte le battute Ibrahimovic non deve diventare lo schermo del Milan. Dentro lo spogliatoio sta reggendo benissimo, ma non ha una riserva: non c’è un domani».

PROBLEMA IN PORTA – L’infortunio di Samir Handanovic ha lasciato un vuoto in casa Inter. Laudisa spiega come potrebbe risolversi: «Piccolo retroscena. Gli errori di Daniele Padelli non hanno portato l’Inter a decidere, perché la chiamata a Emiliano Viviano era arrivata prima. Il vero tema sono le condizioni di Handanovic, l’Inter sta riflettendo per capire quando tornerà. Rientro vicino? Credo che la speranza dell’Inter sia proprio questa, altrimenti l’ingaggio di Viviano serve per cautelarsi per il periodo che starà fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.