L’Arsenal e Arteta più solidi che mai: annuncio ‘pesante’ dagli eurorivali dell’Inter
L’Arsenal è avversario dell’Inter in Champions League, partita che si disputerà tra circa due mesi. Intanto, arriva un grande annuncio con Mikel Arteta.
EURO-RIVALE – L’Arsenal è una delle sette euro-rivali dell’Inter in Champions League. E sarà probabilmente contro i Gunners, allenati dallo spagnolo Arteta, che la Beneamata si giocherà uno dei primi tre posti nella classifica della prima fase. L’altro rivale pesante è il Manchester City di Guardiola. Contro i Citizens, l’Inter giocherà la sua prima partita il prossimo mercoledì 18 settembre. Intanto, ritornando all’Arsenal, che l’Inter incontrerà a San Siro il 6 novembre, ha annunciato il rinnovo contrattuale di Arteta.
Arteta e l’Arsenal rinnovano il proprio matrimonio a due mesi dall’Inter
COMUNICATO – Siamo lieti di annunciare che Mikel Arteta ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il club. Il presidente dell’Arsenal ha commentato con entusiasmo: «Siamo lieti di aver esteso il contratto di Mikel. Mikel è un manager dinamico e appassionato, che è instancabile nella ricerca dell’eccellenza. Ha una profonda comprensione dei valori dell’Arsenal e da quando si è unito a noi come capo allenatore nel dicembre 2019, ha portato la squadra a un altro livello in stile Arsenal. C’è un grande spirito di squadra collettivo nel club e con i forti rapporti che abbiamo tra noi e la convinzione in ciò che facciamo, guardiamo avanti con entusiasmo e fiducia, mentre continuiamo il nostro obiettivo: vincere insieme».