Mondo Inter

Laporta: «Superlega? I club scelgano il proprio destino! A breve novità»

Il Barcellona – oltre ad essere impegnata in campo, mercoledì sera arriva l’Inter al Camp Nou in Champions League – ha svolto lavori anche fuori. Oggi Assemblea dei soci con la Superlega come tema ricorrente. Ne ha parlato il presidente Laporta. Le parole riprese da Mundo Deportivo

A FAVORE Le parole di Laporta in merito alla Superlega, torneo smorzato sul nascere dall’UEFA ma per il presidente catalano nulla è concluso: «Sosteniamo la Superlega, che fornirà soluzioni. Sarà una competizione alla pari, senza vantaggi solo per alcuni e senza stravolgimenti dei club-Stato (PSG o City, ndr). Dobbiamo essere i club che scelgono il proprio destino. Sarà una Lega aperta, basata sulla meritocrazia e sempre nel rispetto delle leghe nazionali. È una cosa che è in attesa di approvazione in Lussemburgo, e quando avrà il via libera potremo iniziare a lavorare senza pressioni per proporre un format che piaccia a tutti. A breve ci saranno novità». Anche l’Inter è stata coinvolta nel progetto Superlega per poi ritirare il proprio invito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.