Mondo Inter

Labate: «Scudetto? Conte leader politico di questa Inter»

Tommaso Labate, giornalista e tifoso dell’Inter, ha commentato ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24” lo scudetto numero 19 conquistato ieri pomeriggio dai nerazzurri riconoscendo i grandi meriti del tecnico Antonio Conte.

CONTE UN LEADER – Labate individua nell’allenatore salentino il vero leader di questa Inter scudettata: «Io dovevo andare a chiudermi in qualche eremo se Conte avesse fallito anche perché a tutti i livelli ho scommesso di lui. Ero convinto dalle prima partite che ci avrebbe portato qualcosa. Quel qualcosa è arrivato e sono molto felice che sia successo. Conte è un leader politico di una squadra fatta di gente che non aveva mai vinto nulla, quando fai questo vuol dire che hai dato un’identità e l’identità la danno i leader politici. Come tutti i leader vieni contestato e amato. Con un altro allenatore non avrebbe vinto lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh