Mondo Inter

Labate: «Interspac, progetto visionario. Calhanoglu? Non mi fa impazzire»

Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e tifoso dell’Inter, ha commentato su “Tutti Convocati” di Radio 24 il progetto Interspac promosso dal professor Cottarelli. Si tratta di un progetto rivoluzionario non solo per l’Inter ma anche per tutto il calcio italiano. Una battuta anche su Calhanoglu

RIVOLUZIONE − Così Labate sul progetto Interspac: «Al di la di queste cose, che verranno rivelate più avanti da chi di dovere, questo è il futuro del calcio. Si vendono sogni e si provano a trasformare in solide realtà. Quello che vuole fare Carlo Cottarelli con Interspac, è qualcosa di rivoluzionario, dobbiamo essere arbitri del nostro futuro. Non riguarderebbe solo l’Inter ma tutto il calcio. Riflessione che riguarda tutti i tifosi, non possiamo andare avanti con i nostri sogni su cui non possiamo dire nulla. Dobbiamo essere arbitri del nostro futuro, vera grande evoluzione del calcio. Fare come il Bayern è quantomeno un’ambizione, bisogna almeno provarci. Questa iniziativa, ti permetterà di investire sui tuoi sogni quando ti pare. In caso di cessione, non decide più una società che si chiama Suning, ma ognuno degli azionisti. Quindi, se viene ceduto qualcuno, ci guadagnano un po’ tutti».

FALSO 10Labate commenta l’arrivo di Hakan Calhanoglu: «Io non sono un grande fan del falso 10. Mi piace il centrocampista alla Nicolò Barella o Marcelo Brozovic, il fantasista da mezzala non mi fa impazzire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.