Labate: “Inter favorita al derby? Per me no! Barella, ho temuto”

Articolo di
16 Settembre 2019, 00:44
Condividi questo articolo

Il giornalista Tommaso Labate, tifoso dell’Inter, è intervenuto in collegamento da Roma nel corso della trasmissione “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1. A seguito di certe frecciatine in relazione al derby contro il Milan di sabato prossimo ha voluto “prevenire” i riti scaramantici e dare i rossoneri come favoriti, pur avendo tre punti in meno in classifica, poi ha commentato l’intervento di Nicolò Barella su Rodrigo de Paul nel primo tempo del match con l’Udinese.

CONTRO-GUFATA – Secondo Tommaso Labate l’Inter, pur avendo tre punti in più del Milan, non è certo favorita per il derby di sabato: «Per me no. A parte il fatto che avere un impegno infrasettimanale in più, in questo caso con lo Slavia Praga martedì, ti butta via il vantaggio di un giorno in più che hai maturato adesso. Poi è ovvio, a un derby la squadra più in forma parte sfavorita perché ha più da perdere. Nicolò Barella era da espulsione? Sì, cioè l’ho temuto retroattivamente, perché ho visto la partita alle 2 di notte senza sapere come fosse finita. Quindi ho sperato che, retroattivamente, quel cartellino che secondo me è arancione e tendente al rosso fosse giallo e non rosso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.